Menu secondario

.,

Assegnazioni e trasferimenti

Date: 06-04-2007 / Author: sapaf /

Oggi hanno concluso il Corso di formazione i rimanenti 13 Allievi Agenti del 51° "Sestriere" e sono stati assegnati alle sedi operative: 7 in Piemonte, 4 in Lombardia e 2 in Liguria.

A loro va il nostro augurio per una proficua carriera.

Sempre in questi primi giorni di Aprile, sono stati definiti anche alcuni trasferimenti di personale in servizio da almeno 5 anni, sia all'interno delle regioni di appartenenza che all'esterno.
Quindi, quanto stabilito con l'Amministrazione e con il Ministro Paolo De Castro sta pian piano concretizzandosi, nel rispetto degli accordi intercorsi. Rimangono ancora alcuni trasferimenti per i quali l'Amministrazione sta completando il lungo iter.

Dobbiamo, però, lamentare la mancata applicazione per alcuni dei nuovi colleghi dei benefici previsti da leggi che tutelano il personale, come quella sui portatori di handicap o sulla maternità e paternità.

Sono in corso vertenze ed incontri affinché il personale abbia riconosciuto il proprio diritto.

Riteniamo che per questi casi, qualora l'Amministrazione non modifichi le proprie posizioni, l'unica strada percorribile sia quella dei ricorsi amministrativi ed il SAPAF garantirà la necessaria tutela ai propri iscritti.

Sviluppato da Maxsos