Menu secondario

.,

Convenzione con l'Università di Perugia

Date: 22-09-2007 / Author: sapaf /

Pervengono alla Segreteria Generale numerosi quesiti in merito alla Convenzione stipulata due anni fa dal SAP e dal SAPAF con l?Università di Perugia per il corso di laurea triennale per Funzionario Giudiziario e Amministrativo.

Anche quest?anno, la convenzione resta in vigore, ma a causa del Decreto Mussi ci sarà una riduzione dei crediti riconosciuti che non potranno in ogni caso essere superiori a 60 (sessanta). Stiamo aspettando in tal senso una comunicazione ufficiale da parte dell?Ateneo umbro.

Ovviamente, il termine ultimo per le iscrizioni sarà prorogato rispetto alla fine di settembre, per cui “tranquilizziamo” tutto il personale che ci telefona con tale preoccupazione.

Sulle pagine del nostro sito pubblicheremo aggiornamenti e novità in merito alla Convenzione, non appena ne saremo portati a conoscenza. Ricordiamo, comunque, che la Convenzione comporterà sempre il conseguimento di una Laurea della facoltà di Giurisprudenza e non certo di facoltà che non danno luogo ad alcuna prospettiva di carriera.

Sviluppato da Maxsos