Menu secondario

.,

Forestale e registrazione del marchio!!!

11 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Zampa
Offline
Last seen: 6 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 26/12/2009 - 13:53
Forestale e registrazione del marchio!!!
Basta, non se ne puo' piu' di essere scambiati con operai forestali ed altro... oggi ci fermano e ci chiedono: ma e' vero che non percepite gli stipendi da settembre? sul giornale ho letto di 600 forestali che non percepiscono lo stipendio!!! E il tizio non si era poi tanto sbagliato poiche' la carta stampata parlava di 600 forestali della neonata Agenzia Forestale Regionale senza stipendio... Lancio questa idea all'amministrazione  e sindacati, caso mai sia possibile... Perche non depositare il marchio FORESTALE - FORESTALI e CORPO FORESTALE DELLO STATO? Potrebbe essere questa una soluzione all'utilizzo improprio dei nomi di cui sopra da parte di non appartenenti al CFS? In tale modo nessuno puo' utilizzare tale termini e il CFS ci potrebbe tirare fuori anche qualche soldino sull'eventuale copyright!!!    
SE SI VUOLE ESSERE FORZA DI POLIZIA LO SI DEVE ESSERE H 24 -
valvolo
Offline
Last seen: 3 settimane 7 ore fa
Iscritto: 03/12/2009 - 07:52
Abbiamo fatto causa alla Finanza per le divise e l'abbiamo vinta: gli abbiamo fatto cambiare divisa (sono appena 70.000 rispetto a noi che siamo solo 9.000)... Perchè non si fa causa per lo stesso motivo ad alcune guardie provinciali? o ad alcuni guardiacaccia e guardiapesca? che ci copiano divise, stemma e gradi? Forse perchè non è conveniente???? Bah!!!!!
marekiaro
Offline
Last seen: 3 anni 3 mesi fa
Iscritto: 04/10/2013 - 16:04
Zampa sono i giornalisti e i cittadini che sono ignoranti, perkè ignorano, non risolvi nulla col deposito del marchio, ti capisco che fa arrabbiare ma tant'è! Questa problematica l'ho sottoposta personalmente al responsabile dell'ufficio stampa del cfs, e anche lui mi ha detto che è una lotta con i mulini a vento.
user2013
Offline
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
La colpa é di coloro i quali, con la legge 36, non hanno avuto il coraggio di cambiare la denominazione del Corpo. Si doveva passare dalla ormai vecchia denominazione  Corpo Forestale dello Stato a quella di  Polizia Ambientale dello Stato o altra simile.  Purtroppo la nostra classe dirigente é rimasta ancorata al passato...un nuovo nome al corpo avrebbe dato una impronta diversa evitando questi fastidiosissimi equivoci nella popolazione.  Anche a me "bolle il sangue" quando mi dicono:  mi porti l'albero di natale? ma vi stanno pagando? posso tagliare l'albero nel giardino? mandereste qualche operaio per sistemare la staccionata? E via discorrendo.......  Quando gli si spiega che anche noi siamo forza di polizia altra batosta: Ma non sapevo che anche la forestale facesse queste cose..! ah si... E che fate?  Etc..etc.. Occorre che si cambi nome o che finalmente venga fatta la famosa unificazione delle ff.pp. dopo della quale verremo tutti identificati come Polizia Italiana.!!! unificazione subito!!!!!!!!!!!!      
user2013
Offline
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Dimenticavo di aggiungere che anche i nostri calendari storici contribuiscono all'equivoco.... Ma perché almeno per un anno non si realizza un calendario che riporti le immagini e i commenti di tutte le operazioni di pg serie che vengono svolte da una parte di volenterosi colleghi, con sacrifici e rischi? invece no! Pensano alla biodiversità, all' anno delle foreste e via discorrendo... Cambiamolo sto calendario !!!
user2013
Offline
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Ecco..tanto per cambiare... Ho appena letto sul sito Cfs che si può prenotare il calendario 2014.... indovinate qual'é il tema? IL CONTRIBUTO AMBIENTALE DELL'ITALIA ALLA RICCHEZZA DELL'EUROPA. bastaaaaaaaaaaaaaaaaa..... Propongo a tutti di non prenotarlo!!!!      
Zampa
Offline
Last seen: 6 mesi 3 settimane fa
Iscritto: 26/12/2009 - 13:53
Appunto.... da oggi siamo tutti operai... vedere dal minuto 7.00, Tg3 Umbria edizione delle 14.00 del 08/11/2013 Na' bellezza...  
SE SI VUOLE ESSERE FORZA DI POLIZIA LO SI DEVE ESSERE H 24 -
user2013
Offline
Last seen: 2 anni 9 mesi fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Non l'ho visto ma posso immaginare....... Unificazione subitooooooooo
marekiaro
Offline
Last seen: 3 anni 3 mesi fa
Iscritto: 04/10/2013 - 16:04
scelta civica nella legge di stabilità ha presentato un emendamento che prevede l'unificazione delle forze di polizia, io credo che non passerà, è matematico che non passa, per non stravolgere i vari orticelli che ogni capo di corpo alta dirigenza si è creato, ma sarebbe davvero una grande cosa se andasse in porto.
corvellu
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 20/09/2015 - 17:37
Ci è giunta notizia sconvolgente, in un Comando Provinciale CFS delle Marche utilizzano per il controllo giornaliero delle armi il Registro "Mod. 3bis AM", pur avendo in carico oltre 15 armi.                                                                                                                                                              Normalmente per il controllo giornaliero, andrebbe utilizzato il Registro "Mod. 3bis AM" fino a 3 armi in carico ed il Registro "Mod. 3 AM" per oltre tre armi in carico.                                  Cosa ne pensate?
Sviluppato da Maxsos