Menu secondario

.,

Happy Camp

/
Convenzioni

happy_camp

Per chi concepisce la vacanza come vita all'aria aperta, contatto con la natura in piena libertà e il campeggio rappresenta la formula ideale, abbiamo stipulato una convenzione con HAPPY CAMP, che questa formula l'ha "ripensata" eliminando le incombenze e la fatica connesse al trasporto e/o montaggio delle attrezzature (roulotte, tende etc.).

HAPPY CAMP è il primo tour operator italiano del "plein air", ha case mobili e tende completamente arredate all'interno di 37 campeggi in Europa (Italia, Austria, Francia, Spagna, Croazia - Istria - Dalmazia, Slovenia e Ungheria), capaci di rispondere alle più varie esigenze usufruendo ditutti i servizi dei campeggi nei quali sono collocate.

I prezzi applicati agli iscritti SAPAF sono scontati di circa il 20% rispetto ai prezzi di listino.

Per avere un'idea dei meravigliosi posti che HAPPY CAMP offre, visitate il sito www.happycamp.it mentre per informazioni su prenotazioni e modalità contattate la Segreteria Generale SAPAF.

Inoltre:

Speciale Luglio 2015

Camping Serenella - Bardolino (VR)

Croazia in saldo

Speciale Croazia

OFFERTA COMPLETA 2015 ed Offerte speciali

Vi ricordiamo che le Convenzioni SAPAF possono essere fruibili ai prezzi convenzionati solo con la tessera, in corso di validità, che attesta l'iscrizione al Sindacato.

Per tutte le informazioni sulle Convenzioni SAPAF, potete chiedere alla Segreteria Generale SAPAF ai seguenti contatti:

Tel 06-45425064 - mail: info@sapaf.it
 
 
 
 
Sviluppato da Maxsos