Menu secondario

.,

Nota congiunta SAPAF CONAPO

Date: 28-12-2016 / Author: sapaf /
SAPAF
sapaf CONAPO

Al Corpo Forestale dello Stato

Ispettorato Generale - Servizio III

Al Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile

Direzione Centrale Risorse Logistiche e Strumentali

Oggetto: D.Lgs 177/2016 – schede SIM del personale del Corpo Forestale dello Stato che transita nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Alle già numerose problematiche connesse al transito del personale del Corpo Forestale dello Stato in altre amministrazioni, si è aggiunta anche la disposizione dell’amministrazione di provenienza del CFS che ha imposto la riconsegna delle schede SIM in convenzione consip, ivi comprese quelle a totale carico del dipendente (c.d. “profilo F”).

Tale disattivazione comporterà una tempistica di riattivazione presso il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco certamente non breve (e al momento senza conferme di portabilità del numero), compromettendo un celere contatto tra detto personale e la nuova amministrazione.

Stante quanto sopra, si chiede di attivare quanto prima una canale di comunicazione tra Corpo Forestale dello Stato, Corpo Nazionale Vigili del Fuoco e la TIM per traslocare i medesimi contratti nel CNVF senza soluzione di continuità al fine di non creare ulteriore disagio a detto Personale.

All’amministrazione del CFS si chiede analoga attenzione anche nei confronti del personale che transiterà in altri Corpi e/o amministrazioni ove sia riscontrabile la medesima problematica.

Ringraziando per l’attenzione si resta in attesa di un sollecito riscontro. Cordiali saluti.

SAPAF
CONAPO
Marco Moroni
Antonio Brizzi

 

Sviluppato da Maxsos