Menu secondario

.,

Ricompense

23 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
KILROY
Offline
Last seen: 3 anni 9 mesi fa
Iscritto: 08/07/2009 - 22:14
Ricompense
Salve a tutti qualcuno sa dirmi dove trovare i verbali delle riunioni della commissione ricompense  ?  A giudicare da quanta gente ha ricevuto un riconoscimento (decisamente utile in sede di concorso)  credo d'aver sbagliato qualcosa negli ultimi 20 anni. 
user2013
Offline
Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Ringrazio chi ha aperto questa discussione toccando la dolente nota delle ricompense.. Personalmente sono stato promotore di diverse indagini e ho partecipato a diverse altre con risultati lusinghieri..  Mi hanno fatto firmare proposte di lode e di encomi circa 5 anni fa ed altre due anni fa.. Dopo tutti i sacrifici e l'impegno che ci ho messo, anche per portare avanti il nome del CFS, mi chiedo come mai dopo tutto questo tempo non mi è arrivato neppure uno straccio di carta..!! E' mai possibile che nella nostra amministrazione per ricevere una ricompensa si debbano aspettare lustri?  Fra qualche giorno scadranno le domande per il concorso da vice ispettore e le ricompense costituiscono punteggio... Sarà davvero gratificante vedersi scavalcati da persone a cui sono stati conferiti lodi ed encomi per sciocchezze! L' elenco su intranet è visibile a tutti.!! Chi come me si è impegnato, a volte in situazioni davvero rischiose, cosa inserirà nella domanda on line? Scriverò  che mi hanno fatto firmare le proposte o cos' altro? É inconcepibile che per tali riconoscimenti si debba aspettare così tanto tempo, attendendo le vari sedute di una commissione centrale!  Ma perchè nelle altre FFPP i comandanti regionali firmano le lodi e gli encomi e invece noi dobbiamo sottostare ai tempi biblici di Roma?  Caro Sapaf vogliamo mettere mano a questa ingiustizia?  Grazie Corpo Forestale..grazie di cuore perché mi sento davvero gratificato del lavoro che svolgo per te!!  Firmato incaz....to nero!!!!!!!    
valvolo
Offline
Last seen: 4 mesi 2 settimane fa
Iscritto: 03/12/2009 - 07:52
giusto per mettere il dito nella piaga: ho visto ricompense per autisti ..... e sono state anche celeri
user2013
Offline
Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Eh già... Magari ci sarà un autista ispettore e chi davvero ha dato il massimo resterà quello che è!!!! Devo dare ragione a KILROY... Credo di aver sbagliato anche io qualcosa negli ultimi 14 anni!!!! applausi al CFS
borgataro
Offline
Last seen: 10 mesi 1 settimana fa
Iscritto: 29/05/2012 - 23:05
Salve a tutti qualcuno sa dirmi dove trovare il verbale della commissione ricompense  del 17 ottobre 2013 che è stato ratificato nell'ultimo consiglio d'amministrazione del 18.12.2013, in modo da sapere i nominativi coinvolti. Grazie
Passenger
Offline
Last seen: 9 mesi 4 settimane fa
Iscritto: 20/02/2010 - 13:26
Basta guardare chi ha ricevuto l'encomio solenne per "Per le spiccate capacità professionali e la non comune determinazione dimostrata in occasione degli eventi alpinistici.. " verbale del 2005....Se uno le cose le merita sono d'accordo...Ma c'è gente che porta avanti Comandi Stazione da anni senza troppe chiacchiere e si vede passare avanti da chi conta...Che tristezza...che senso ha fare le prove scritte ed orali se poi va avanti gente che ha fior di lodi ed encomi? E voglio vedere quanti sportivi faranno il concorso.. Auguro a tutti i vincitori e ai nuovi V.Ispettori di andare a comandare una bella stazione come dico io..ma senza distacchi, permessi sindacali e 104 farlocche... Bravi sindacati..Bravo Patrone...questa è la FORESTALE che VOI volete! W l'Italia e W la Forestale!!!!  
user2013
Offline
Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Passenger wrote: Basta guardare chi ha ricevuto l'encomio solenne per "Per le spiccate capacità professionali e la non comune determinazione dimostrata in occasione degli eventi alpinistici.. " verbale del 2005....Se uno le cose le merita sono d'accordo...Ma c'è gente che porta avanti Comandi Stazione da anni senza troppe chiacchiere e si vede passare avanti da chi conta...Che tristezza...che senso ha fare le prove scritte ed orali se poi va avanti gente che ha fior di lodi ed encomi? E voglio vedere quanti sportivi faranno il concorso.. Auguro a tutti i vincitori e ai nuovi V.Ispettori di andare a comandare una bella stazione come dico io..ma senza distacchi, permessi sindacali e 104 farlocche... Bravi sindacati..Bravo Patrone...questa è la FORESTALE che VOI volete! W l'Italia e W la Forestale!!!!  
mmucci
Ritratto di mmucci
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 05/09/2008 - 13:33
user2013 wrote: Ringrazio chi ha aperto questa discussione toccando la dolente nota delle ricompense.. Personalmente sono stato promotore di diverse indagini e ho partecipato a diverse altre con risultati lusinghieri..  Mi hanno fatto firmare proposte di lode e di encomi circa 5 anni fa ed altre due anni fa.. Dopo tutti i sacrifici e l'impegno che ci ho messo, anche per portare avanti il nome del CFS, mi chiedo come mai dopo tutto questo tempo non mi è arrivato neppure uno straccio di carta..!! E' mai possibile che nella nostra amministrazione per ricevere una ricompensa si debbano aspettare lustri?  Fra qualche giorno scadranno le domande per il concorso da vice ispettore e le ricompense costituiscono punteggio... Sarà davvero gratificante vedersi scavalcati da persone a cui sono stati conferiti lodi ed encomi per sciocchezze! L' elenco su intranet è visibile a tutti.!! Chi come me si è impegnato, a volte in situazioni davvero rischiose, cosa inserirà nella domanda on line? Scriverò  che mi hanno fatto firmare le proposte o cos' altro? É inconcepibile che per tali riconoscimenti si debba aspettare così tanto tempo, attendendo le vari sedute di una commissione centrale!  Ma perchè nelle altre FFPP i comandanti regionali firmano le lodi e gli encomi e invece noi dobbiamo sottostare ai tempi biblici di Roma?  Caro Sapaf vogliamo mettere mano a questa ingiustizia?  Grazie Corpo Forestale..grazie di cuore perché mi sento davvero gratificato del lavoro che svolgo per te!!  Firmato incaz....to nero!!!!!!!    
QUOTO ALLA GRANDE, PURTROPPO E' LA SOLITA MINESTRA DEL CFS!!!! MOLTISSIMI COLLEGHI, COMPRESO IL SOTTOSCRITTO SONO NELLE TUE STESSE CONDIZIONI!!!! RICOMPENSE AD PERSONAM!!!!
Mediomen
Offline
Last seen: 3 anni 7 mesi fa
Iscritto: 23/11/2013 - 19:33
Ma vi attaccate ad una lode/encomio che da 0,20 o robe del genere, e comunque poco! Il vero scandalo non è tanto questo, ma ben altro...il vedersi superati da chi di attività che si fa nei comandi stazione non sa neanche dove sta di casa, e voi non avete ancora capito una cosa, che i quiz da estrarre in banca dati non è un favore che le ooss hanno fatto a noi delle stazioni, ma bensi a loro stesse, per mascherare al meglio certe vittorie "strane" ai concorsi....quale giustificazione migliore nel dire che tizio o caio ha vinto il concorso perkè ha studiato le domande messe in banca dati? sveglia!!!!!!
user2013
Offline
Last seen: 3 anni 1 mese fa
Iscritto: 20/04/2013 - 07:27
Caro Mediomen, sicuramente ciò che tu scrivi ha un fondo di verità! Ma é anche vero che, a conti fatti, se a me avessero riconosciuto tutte le ricompense per il lavoro svolto, non avrei avuto un misero 0,20 ma sarei arrivato tranquillamente ad ottenere 1 punto e mezzo e forse più...!  In un concorso del genere credo che quel punto e mezzo possa fare benissimo la differenza...  A parte tutto, io credo nel lavoro che faccio e lo porto avanti con dedizione e passione.. Se tutti credessero nel proprio operato, agendo con coscienza, non ci sarebbero queste discriminazioni.  È giusto vedersi scavalcati da chi magari ha avuto un riconoscimento per O.P. alle olimpiadi o in occasione della visita del presidente USA a Roma e chi ha messo a rischio la propria incolumità non ha ricevuto neppure un grazie verbale?  Poi vengono a chiedere controlli del programma operativo, report agroalimentari, CNR e statistiche varie... Carissime teste di legno del CFS, andateveli a fare voi i controlli...... D' ora in avanti farò solo quello che piace a me e che mi conviene...... Del resto ho capito che funziona così !!!!!!  Buon Natale a tutti in particolare alla commissione ricompense!!!!!!!!!   
Valter Cipolloni
Offline
Last seen: 1 anno 2 mesi fa
Iscritto: 29/01/2010 - 13:29
Noto con un certo stupore che è stato pubblicato il DM relativo ai  riconoscimenti per anzianità di servizio ed al merito di servizio; stupore, per un solo motivo, perchè si è "bruciata" la possibilità e disponibilità del Ministro, e non si è colta la palla al balzo per far emettere un decreto molto importante per noi, quello relativo agli alloggi di servizio, che molti di noi aspettano. Per carità, per molti colleghi magari sarà più importante appendersi una medaglietta, però trovo assurdo che nel 2014 un corpo definito "moderno", si ritrovi a dover far fede su un Decreto alloggi di servizio vecchio, e che soprattutto al suo interno non contempli le foresterie come parte integrante degli alloggi di servizio, e questo limita molte necessità personali a chi ha bisogno di richiedere alloggi di servizio foresterie. Si parla di questo decreto in uscita da anni, ma ad oggi ancora nulla. Eppure questa situazione è stata lamentata tante volte al sindacato, perchè per il personale è di vitale importanza, ma vedo che si preferisce dare importanza alle medagliette da appendersi, che ai veri e concreti problemi del personale. Un altra occasione importante, veramente sprecata..

Pagine

Sviluppato da Maxsos