Menu secondario

.,

Studio legale associato Guerra

/
Convenzioni

Lo Studio Guerra ha sede principale a Tolentino e operative ad Ancona, Roma e Palermo, e assiste gli appartenenti al Comparto Sicurezza, Difesa e Soccorso Pubblico sull’intero territorio nazionale sia per la tutela legale sia medico-legale. 

Lo Studio Guerra, per le specifiche questioni medico legali, si avvale di qualificati medici esperti di settore, che sono disponibili ad assicurare sia attività medico peritale che assistenza alle visite mediche collegiali, in sede amministrativa e giudiziaria. 

Con l’esperienza acquisita nel tempo - tre generazioni di giuristi per oltre sessant’anni di attività - riusciamo a garantire una preliminare qualificata valutazione strategica della o delle azioni da promuovere dinanzi a ogni competente sede, amministrativa e giurisdizionale, secondo gli obiettivi che l’interessato intende raggiungere, sia che si trovi ancora in servizio o che sia già in pensione. 

In particolare, lo Studio può garantire la più qualificata assistenza in materia di: 

1) CAUSA DI SERVIZIO e benefici connessi;

2) PENSIONE PRIVILEGIATA per il personale cessato dal servizio dal ruolo militare e/o i superstiti;

3) BENEFICI ALLE VITTIME DEL DOVERE, TERRORISMO E CRIMINALITA’ ORGANIZZATA.

Per i dettagli e le condizioni della convenzione applicati agli iscritti dei sindacati aderenti alla Consulta Sicurezza Regione Marche, contattare il Segretario Regionale SAPAF Claudio FORCONI. 

 
Sviluppato da Maxsos